Pagine

Lettori fissi

martedì 24 settembre 2013

Emozionatissima!

Oggi sono davvero emozionata!
La mia più grande passione è sempre stata la fotografia, fin da quando ero bambina, quando alle gite mi portavo la macchinetta alle gite e finivo tutti i rullini :D
Un episodio divertente che ancora ricordo è stato quando alle medie, parlando con un mio amico, dissi che volevo una macchina fotografica come quelle che usava Veronica Mars (una reflex gente!) e fantasticavamo sull'immaginarci fotografi.
Alla fine una reflex l'ho avuta, mi sono messa i soldi da parte e dopo mesi di ricerche mi sono regalata per Natale la mia bella Sony Alpha 390... mai spesa fu più gradita.

Ma precisiamo, non basta una bella macchina fotografica per fare belle foto, ci sono tante cose da prendere in considerazione: luce, composizione, tempi, colori...   Con una fotocamera professionale mica si può scattare in automatico!
Da autodidatta sono riuscita ad imparare poco, ma finalmente è arrivato il momento:
Parteciperò ad un corso di fotografia!
Non sto più nella pelle, finalmente imparerò qualcosa, posso parlare con dei professionisti e prendere da solo qualsiasi tipo di informazione.

Spero davvero che andrà benissimo :)
Ora corro a studiare, perchè ho già quasi terminato un altro post per voi, ma prima il dovere e poi il piacere ;)

1 commento:

  1. Come ti capisco! Fino all anno scorso dovevo accontentarmi della mia piccola sony compatta,che diciamocelo,potevo fare tutti gli sforzi del mondo ma non c era verso di fare una foto decente! Poi dopo averlo stressato fino alla morte per il diploma mio papa ha deciso di comprarmi la mia bimba :-) nikon D3000 e ora non posso piu vivere senza!
    Anche io ho fatto un corso di fotografia e mi ha aiutato davvero tantonpoi mi sono divertita un sacco! Vedrai ti piacerà!
    Baci
    Sere

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto :)